Nutanix Enterprise Cloud OS certificato per SAP Hana

Nutanix software company logo
© Mohamed Ahmed Soliman | Dreamstime Stock Photos

Nutanix, azienda specializzata in soluzioni di enterprise cloud computing, ha annunciato che la sua soluzione per le infrastrutture iperconvergenti (HCI) Enterprise Cloud OS con l’hypervisor AHV ha soddisfatto i criteri di SAP per l’esecuzione delle distribuzioni di produzione SAP Hana.

Ciò consentirà alle aziende che utilizzano le soluzioni SAP di beneficiare della tecnologia HCI di Nutanix per offrire una moderna architettura IT per la piattaforma di database relazionale in-memory di SAP.

SAP ha certificato la piattaforma Nutanix Enterprise Cloud OS con la virtualizzazione AHV per SAP Hana nell’ambito del nuovo programma di certificazione HCI di SAP.

Nutanix ha dimostrato di possedere le prestazioni e la scalabilità necessarie per implementazioni di successo di SAP Hana, oltre a semplici operazioni Day-2 degli ambienti SAP.

Le aziende che utilizzano le soluzioni SAP saranno in grado di sfruttare la piattaforma Nutanix Enterprise Cloud OS  per un rapido provisioning in ambienti di produzione e non, per semplificare i processi di gestione e scalabilità dell’infrastruttura IT e accelerare il time-to-value più rapido per SAP HANA e altre applicazioni SAP.

“Siamo lieti di annunciare questo risultato. Poiché i clienti migrano sempre più il loro portafoglio di carichi di lavoro aziendali su Nutanix – ha dichiarato Sunil Potti, Chief Product and Development Officer di Nutanix – e la nostra certificazione consentirà loro di utilizzare un’unica piattaforma per tutti i loro carichi di lavoro.

La certificazione per SAP Hana offre ai nostri clienti un’opzione di infrastruttura più moderna. Le aziende potranno sfruttare Nutanix e SAP per offrire valore alle loro organizzazioni potenziando i servizi database, l’elaborazione analitica, lo sviluppo di App e altro ancora, con prestazioni prevedibili e scalabilità lineare”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.