Home TECNOLOGIE Cloud A Milano la Zoholics Conference per le novità del CRM in...

A Milano la Zoholics Conference per le novità del CRM in cloud

Buoni dati di crescita per il vendor che propone applicazioni SaaS per gestire il CRM multicanale in cloud, che terrà a Milano il 9 maggio la tappa italiana della sua conferenza annuale con la presentazione di due nuove piattaforme

CRM in cloud, A Milano la Zoholics Conference  per le novità del CRM in cloud

Zoho, azienda specializzata nello sviluppo di strumenti per la produttività online e applicazioni SaaS che consentono alle imprese di gestire e semplificare i processi di business interamente in cloud, ha annuciato di aver raggiunto oltre 45 milioni di utenti in 180 paesi, con un tasso annuo di crescita del fatturato pari al 39%.

Atraverso la soluzione Zoho One l’azenda mette a disposizione centinaia di punti di integrazione nelle sue applicazioni per collegare le diverse funzioni aziendali, dal marketing al supporto clienti, dalla contabilità alle risorse umane e ad altre attività, facilitando anche la comunicazione e la collaborazione tra colleghi, clienti e fornitori.

Le applicazioni di Zoho One si integrano con centinaia di applicazioni software di terze parti.

Per presentare l’intera piattaforma, disponibile anche su dispositivo mobile e composta da oltre 40 applicazioni per un CRM multicanale, Zoho terrà a Milano il prossimo 9 maggio la tappa italiana di Zoholics,  conferenza annuale organizzata in 21 città diverse nel mondo da Zoho Corporation.

In occasione di Zoholics, Zoho presenterà due anteprime: Commerce Plus, una piattaforma onmicanale completamente integrata che fornisce un punto di riferimento per la gestione dei processi legati all’e-commerce e MarketingHub una piattaforma per il marketing che aiuta ad attrarre visitatori al proprio sito Web convertendoli prima in lead e poi in consumatori fidelizzati.

Tra gli argomenti in agenda anche la presentazione di casi di successo dei clienti che hanno già adottato la suite Zoho One e che ne potranno mostrare i reali benefici già ottenuti in azienda.

“Con un’agenda ricca di workshop e di sessioni dimostrative, dalle più semplici a quelle più tecniche ed avanzate – spiega Sridhar Iyengar, Vice Presidente e Head of Europe di Zoho Corporation – Zoholics Italia 2019 quest’anno offre ai partecipanti sessioni interattive specifiche per dettagliare la nostra suite che consente di semplificare ogni processo del business aziendale dall’automazione delle funzionalità di marketing fino alle iniziative per il recruiting dei collaboratori, senza dimenticare di migliorare la produttività interna.”

È possibile iscriversi alla conferenza italiana Zoholics su https://events.zoho.com/Zoholics-Italy

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »