Toshiba dynaEdge certificato per i servizi IoT di Microsoft Azure

La certificazione per Microsoft Azure del dispositivo mobile di Toshiba favorisce la realizzazione di piattaforme Intelligent Edge

intelligent edge, Toshiba dynaEdge certificato per i servizi IoT di Microsoft Azure

Toshiba ha annunciato il prossimo rilascio del mini pc dynaEdge certificato per i servizi IoT di Microsoft Azure. Il rilascio di questo dispositivo mobile basato su Windows 10 si indirizza alla realizzazione di piattaforme di Intelligent Edge, che consentano di spostare alla periferie capacità computazionale.

La disponibilità di un dispositivo mobile di piccole dimensioni con la capacità di elaborazione di un pc, consente agli utenti che operano sul campo di accedere a risorse remote e disponibili sul cloud per applicazioni quali l’assistenza da remoto, il supporto alle linee di produzione e  altre soluzioni industriali.

Grazie all’integrazione con Skype for Business è possibile disporre di un’interfaccia di comunicazione e collaborazione che collega utenti che operano sul campo ed esperti che lavorano da remoto.

“Siamo entusiasti che Toshiba stia abilitando soluzioni cloud ed edge intelligenti grazie all’introduzione sul mercato dell’innovativo dynaEdge – ha dichiarato Ruston Panabaker, Vice President, IoT Solutions, Microsoft -. Le soluzioni che si basano su dispositivi Intelligent edge, come dynaEdge e i servizi Azure IoT, aiuteranno le aziende industriali a garantire nuovi livelli di efficienza operativa, coinvolgere i clienti in modi innovativi e sfruttare opportunità di business finora inesplorate”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.