Lexmark espande l’offerta di stampanti e MFP per le PMI e in formato A3

Lexmark rende disponibili 23 nuovi modelli di stampanti laser a colori indirizzate alle PMI e introduce le stampanti laser Lexmark Serie CS920 e le soluzioni multifunzione Serie CX920 con supporto per il formato A3

stampanti, Lexmark espande l’offerta di stampanti e MFP per le PMI e in formato A3
La stampante Lexmark Serie CS920

E’ alle PMI che si indirizza la nuova gamma di stampanti resa disponibile da Lexmark. Ben 23 i nuovi modelli, da oggi disponibili in Italia e basati su tecnologia laser.

Tutti i nuovi modelli sono caratterizzati da funzionalità di networking e sicurezza, oltre a opzioni integrate che riguardano stampa fronte-retro, stampa wireless e mobile.

Tutti usufruiscono di una garanzia di quadriennale con supporto gratuito online 24 ore su 24, oltre all’accesso al supporto tecnico telefonico in orario lavorativo.

Per una descrizione delle caratteristiche dei nuovi dispositivi è possibile fare riferimento alla seguente pagina del sito Lexmark

 

L’offerta Lexmark si arricchisce anche con la nuova serie di stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) laser a colori con supporto per il formato SR A3 12×18.

stampanti, Lexmark espande l’offerta di stampanti e MFP per le PMI e in formato A3
Multifunzione Lexmark Serie CX920

Due le famiglie presentate: la Serie CX920 di multifunzione adatte  ai gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni e la Serie CS920 di stampanti monofunzione.

I modelli Serie CX920 hanno velocità di stampa variabile da 35 ppm a 65 ppm. Il loro pannello di controllo, inclinabile, prevede un display touchscreen da 10 pollici che consente di utilizzare sia i gesti standard di scorrimento con il dito sia una tastiera USB opzionale. supportata anche la stampa mobile da dispositivi in ambiente iOS, Android o Google Cloud.

Le stampanti della serie CS920 sono dispositivi multifiunzione con velocità di stampa di 35 ppm e 55 ppm con opzioni di fascicolazione estesa.

Le stampanti della serie CS920 e i dispositivi multifunzione della serie CX920 oltre al supporto per il formato A3 prevedono un’elevata capacità di alloggiamento per la carta e prevedono applicazioni personalizzabili, guida vocale integrata e funzionalità di sicurezza.

Inoltre, ogni dispositivo Serie CS920 e CX920 è pienamente compatibile con i principali servizi e soluzioni Lexmark, dai Managed Print Services a Lexmark Print Management.

“Le aziende devono competere con risorse limitate per migliorare risultati e servizi – ha dichiarato Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia -, oltre che incrementare costantemente gli obiettivi di business. In quest’ottica, il ruolo che giocano le soluzioni tecnologiche, in ogni dipartimento aziendale e settore industriale, è fondamentale. Per questo le nuove soluzioni Lexmark rendono la stampa semplice con risultati di alta qualità, aiutando le piccole e medie imprese a competere in un mondo di grandi realtà aziendali e fatto di workgroup esigenti”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.