Epson rafforza l’offerta per la stampa di largo formato

A Made Expo 2019, che si terrà a Fiermilano dal 13 al 16 Marzo 2019, Epson presenta le ultime nate della famiglia SureColor SC Serie T di stampanti di grande formato.

Stampanti, Epson rafforza l’offerta per la stampa di largo formato
Stampante Epson Surecolor SCT5100 con supporto da pavimento

Le stampanti SureColor SC-T3400 e SureColor SC-T5100 per la stampa in grande formato sino all’A0, insieme all scanner documentale per l’ufficio WorkForce DS-530 saranno i protagonisti dello stand di Epson in occasione di Made Expo 2019, la fiera biennale dedicata al mondo dell’architettura, del design e dell’edilizia che si terrà a Fieramilano Rho dal 13 al 16 marzo 2019.

SureColor SC serie T

La gamma di stampanti CAD di ultima generazione SureColor SC serie T è stata sviluppata per i professionisti del settore che hanno l’esigenza di coniugare ingombro ridotto ed elevate prestazioni.

SureColor SC-T3400 e SureColor SC-T5100 sono dotate entrambe della testina di stampa PrecisionCore che fornisce un monitoraggio continuo degli ugelli per mantenere massima precisione sia nelle linee più sottili sia nella stampa di ampie aree colorate tipiche dei rendering e delle immagini fotografiche.

Questi due modelli utilizzano inchiostri a pigmenti UltraChrome XD2 che rendono le stampe resistenti all’acqua, indenni dalle sbavature e riproducono neri intensi e nitidi.

I formati supportati variano dall’A0 sino al formato A4, con un semplice switch, per stampare dalla documentazione e la fattura sino ai progetti e rendering.

Stampanti, Epson rafforza l’offerta per la stampa di largo formato
Stampante Epson SureColor SCT3400 da scrivania

Scanner WorkForce DS-530

A completare la vetrina dell’esposizione Epson è WorkForce DS-530, scanner documentale per l’ufficio dotato di funzione fronte/retro.

Pensato per ottimizzare i flussi di lavoro semplificando la gestione dei documenti, il WorkForce DS-530 è in grado di acquisire immagini a una velocità massima di 35 ppm/70ipm.

Al conseguitmento di queste prestazioni contribuisce la funzione di Image Enhancement, che prevede il ritaglio automatico, la correzione automatica del disallineamento e la riduzione delle sbavature.

Inoltre, è possibile convertire le scansioni in testi digitali grazie al sistema OCR di riconscimento caratterei integrato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.