Deebot Pro930: il robot domestico che mappa la casa

Una soluzione che riunisce un robot e un aspirapolvere cordless a batteria, scansiona la casa e crea una mappa tramite l'app di Ecovacs grazie alla quale può stabilire individualmente le zone da pulire

Ecovacs Deebot Pro930, Deebot Pro930: il robot domestico che mappa la casa
Ecovacs Deebot Pro390

Ecovacs Robotics, società specializzata in applicazioni robotiche ad uso domestico, rilascia Deebot Pro930, che unisce le caratteristiche di un robot alle funzionalità di un aspiratore cordless per una pulizia complessiva dell’abitazione.

Deebot Pro930 utiizza la tecnologia di asciugatura Ozmo  e prevede un rinnovato sistema di aspirazione per lavare, aspirare e pulire ogni tipo di superficie.

Il Pro930 è, inoltre, dotato di una serie di sensori che attivano e disattivano in maniera automatica la modalità di asciugatura e include un aspiratore cordless integrato per pulire tutti gli angoli e le superfici che il robot non può raggiungere.

Le caratteristiche tecniche prevedono un motore da 150 watt con un peso inferiore a tre chili.

Gli accessori e il tubo di aspirazione sono posizionati nella stazione di ricarica.

Ecovacs Deebot Pro930, Deebot Pro930: il robot domestico che mappa la casa

Una tecnologia per mappare le superfici da pulire

Il Deebot Pro930 è, inoltre, dotato della tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0, che consente al dispositivo di pianificare la pulizia.

La tecnologia laser esegue la scansione dell’ambiente e crea una planimetria dettagliata, che viene successivamente memorizzata nell’app.

In questo modo è possibile creare piani di pulizia, selezionare le zone che necessitano di un’aspirazione più intensa o impostare limiti virtuali per il Deebot.

I sensori a ultrasuoni garantiscono, per esempio, che i tappeti rimangano asciutti.

Il Deebot Pro930 è già disponibile al prezzo consigliato di 849 euro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.