WMS5 è la nuova release di Wildix Management System che prevede una serie di nuove funzionalità in WebRTC Kite sviluppate appositamente con l’obiettivo di aumentare le vendite e la customer satisfaction.
Wildix è una piattaforma di comunicazione unificata professionale progettata per facilitare il processo di vendita, e il nuovo WMS5 si focalizza ancora di più sul raggiungimento di questo obiettivo.
Questa nuova release segna, dunque, un ulteriore traguardo nella piattaforma professionale di comunicazione unificata di Wildix verso una trasformazione in uno strumento di comunicazione completo orientato alle vendite e alla customer retention.
I nuovi strumenti di vendita consentono agli utenti di collegare il sito Web al proprio sistema telefonico, permettendo così ai venditori di essere raggiungibili in tempo reale attraverso chat, chiamate, videoconferenze o per la condivisione dello schermo o di documenti.
In WMS5, WebRTC Kite diventa uno strumento per la collaborazione del team: per la prima volta, i Sales possono distribuire meglio le chiamate e condividere la cronologia di messaggi vocali e chiamate perse. Inoltre, possono gestire lead, clienti e richieste generiche insieme, invitando altri colleghi a partecipare a una conversazione con un cliente.
Wildix ha anche annunciato che, a partire da questa versione, la libreria JavaScript per interfacce utente React verrà applicata a tutti i prodotti tecnologici. React è già utilizzato da aziende come Facebook e Microsoft per offrire agli utenti un’esperienza migliore sia nelle versioni mobili sia desktop e aumentare la reattività sui dispositivi.
“Lo stiamo facendo perché, in questo periodo difficile, ciò di cui le aziende hanno bisogno sono più entrate, quindi più vendite – afferma Steve Osler, cofondatore e CEO di Wildix -. L’obiettivo di Wildix è quello di fornire alle aziende un risultato misurabile per la loro crescita attraverso una migliore user-experience e una maggiore sicurezza del sistema. Infatti, Wildix è proprio questo: la soluzione per avere più entrate e maggiore efficienza, costruita per essere secure-by-design.”
La società ha anche presentato le prossime novità in arrivo, come il recente aggiornamento di Wizyconf, lo strumento di videoconferenza professionale, con nuove funzionalità. Tra queste vi è la dashboard interattiva, che consente agli utenti di collaborare sulla stessa board e sugli stessi documenti durante una videoconferenza.
Un’altra novità in arrivo è WizyWebinar, una piattaforma per Webinar progettata come estensione di Wizyconf, in grado di supportare oltre 10mila partecipanti.