OKI Europe rafforza la distribuzione in Italia

Si rafforza la distribuzione di stampanti e multifunzioni sul territorio italiano grazie all'accordo con il distributore Cometa

, OKI Europe rafforza la distribuzione in Italia

OKI Europe  (divisione di OKI Data Corporation, dedicata alla creazione di stampanti, applicazionie servizi per le imprese) e Cometa SpA hanno stretto un accordo per la distribuzione di stampanti e multifunzione sia della serie Executive sia della serie Standard ed i relativi materiali di consumo.

Oggi OKI Europe impiega oltre 500 dipendenti in 21 sedi (uffici di vendita e siti produttivi) ed è rappresentata in 60 paesi in tutta la regione EMEA.

Cometa S.p.A. è un distributore ICT orientato alla creazione di valore, da sempre basa la propria mission suelementi che lo contraddistinguono: competenza, qualità e innovazione.

La partnership tra le due aziende favorirà una copertura e una distribuzione ancora più capillare dei prodotti a tecnologia LED di OKI in tutto il territorio italiano.

Il ventaglio di prodotti Oki che entrano a far parte del portfolio di Cometa include soluzioni per molteplici esigenze: dalle multifunzioni a colori alle stampanti a colori nei formati A4 ad alta velocità. Non mancano, inoltre, le stampanti in formato A3 dotate della tecnologia LED di Oki.

“Il mercato dell’office è in continua espansione – afferma Loris Ippaso, Presidente e AD di Cometa – e una delle cose che fanno la differenza è la possibilità di disporre di un catalogo ampio e ricco di marchi importanti. OKI rappresenta ciò di cui avevamo bisogno: un partner importante, un brand storico in grado di fornire un ventaglio di soluzioni efficienti e competitive, sia per i piccoli uffici sia per imprese di grandi dimensioni che necessitano di poter gestire in maniera rapida e sicura i documenti, ottimizzando tempo e costi”.

, OKI Europe rafforza la distribuzione in Italia
Loris Ippaso,
Presidente e Amministratore Delegato di Cometa

Da anni tra le aziende leader nella distribuzione ICT, Cometa può vantare una forte presenza su tutto il territorio nazionale, cui affianca un’attività online grazie al proprio e-Commerce e il supporto ai propri Partner grazie alle diverse Business Unit a Valore, una delle quali è dedicata esclusivamente al mondo Office.

“La neonata collaborazione con Cometa rappresenta un ulteriore, importante passo in avanti – spiega Giovanni Barzaghi, Sales Director Italia, OKI Europe. – Infatti Cometa incarna esattamente la tipologia di partner su misura per OKI: elevata predisposizione alla customer care, profonda conoscenza del settore ICT e una grande proattività”.

, OKI Europe rafforza la distribuzione in Italia
Giovanni Barzaghi, Sales Director Italia di Oki Europe

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.