Tibco promossa da Gartner per machine learning e data science

Gartner posiziona Tibco tra i leader per le piattaforme di Data Science e Machine Learning

, Tibco promossa da Gartner per machine learning e data science

Tibco Software, azienda specializzata nell’integrazione, nella gestione delle API e negli strumenti analitici, ha annunciato l’inserimento della soluzione Tibco Data Science in recenti report dei principali analisti su data science e machine learning. Un riconscimento che premia l’impegno dell’azienda nello sviluppo di piattaforme di data science applicata e analytics pensate per essere utilizzate con facilità sia dai Data Scientist tradizionali sia dai Citizen Cata Scientist.

Con una valutazione di 9.0 ottenuta dai clienti su TrustRadius, il voto più alto di qualsiasi soluzione di data science considerata, Tibco Data Science consente ai team di espandere i deployment di data science attraverso il supporto della collaborazione, l’automazione delle analytics realizzata mediante il machine learning e le smart recommendation, oltre a fornire un’interfaccia drag-and-drop intuitiva.

Tibco ha di recente ottenuto punteggi tra i più alti anche per la Business Exploration, il Production Refinement e casi d’uso non tradizionali di Data Science nel rapporto 2019 di Gartner sulle capacità critiche per le piattaforme di Data Science e Machine Learning.

Questo risultato si agggiunge alla posizione tra i leader attributi da Gartner nel Magic Quadrant 2019 per le Piattaforme di Data Science e Machine Learning.

“Data science e machine learning sono fondamentali per realizzare cambiamenti importanti nel lavoro e nella società – ha affermato Michael O’Connell, Chief Analytics Officer di Tibco -. Per questo, abbiamo eletto a nostra priorità quella di offrire prodotti eccezionali, che migliorano la connessione, unificano e potenziano l’intelligenza esistente nelle organizzazioni, consentendo ai team di sviluppare nuovi insight predittivi che migliorano il processo decisionale quotidiano. Per noi, è molto appagante continuare a ricevere apprezzamenti dal mercato per i nostri prodotti e scoprire l’impatto che potenti capacità di analisi e data science possono avere su scala globale. Siamo orgogliosi di lavorare con le aziende su iniziative di data science per il bene comune”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.