Avaya OneCloud ReadyNow: il private cloud si rinnova

Avaya OneCloud ReadyNow è un nuovo modello di private cloud delivery inserito nel portfolio di soluzioni Avaya OneCloud per UCaaS e CCaaS

Cloud computing concept illustration with low poly clouds. Data storage infrastructure.

Avaya introduce un nuovo modello di private cloud delivery per le nuove soluzioni Avaya OneCloud di Unified Communications e Contact Center in forma di servizio, pensato per fornire alle aziende un percorso più semplice per usufruire dei vantaggi del cloud

Le principali caratteristiche di Avaya OneCloud ReadyNow includono pacchetti UC e CC standard basati su architetture altamente automatizzate per velocizzare la definizione e la distribuzione.  

Mette a disposizione un’infrastruttura cloud virtuale con data center presenti in tutto il mondo. Le soluzioni UC e CC di Avaya OneCloud sono, infatti, fornite attraverso una rete di data center presenti negli Stati Uniti, in Germania e a Singapore e sono disponibili in 34 Paesi.

Grazie a opzioni di configurazione personalizzabili è possibile tutelare l’attuale user experience e il flusso di lavoro delle attività aziendali grazie ad Avaya in cloud.  

Il modello di delivery permette di incrementare o ridurre facilmente le risorse in base alle necessità per affrontare momenti di picco stagionali, progetti speciali o nuove esigenze, livelli di funzionalità, sicurezza e affidabilità personalizzabili e un modello “single-tenant” per un miglior controllo dell’organizzazione.

Non ultima la possibiltà di implementazioni personalizzate che consentono di avere a disposizione opzioni ibride di facile utilizzo che rispondono a singole, specifiche esigenze.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.