Lutech acquisisce Nest2

Con questa acquisizione, l'importante IT system integrator e solution provider italiano, amplia il know-how nel settore dei managed services

Tullio Pirovano, Amministratore Delegato di Lutech Group

Lutech Group ha annunciato di aver concluso l’acquisizione dell’85% del capitale sociale di Nest2, azienda italiana specializzata nel settore dei servizi gestiti i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){">a supporto di soluzioni complesse di networking, security, information technology e compliance.

Lutech Group arricchisce, in tal modo, la propria offerta di servizi per supportare i propri clienti nella gestione di infrastrutture ICT grazie a nuove competenze tecniche di alto livello e servizi su misura.

Nest2 porta in dote a Lutech nuove competenze e capacità operative con in più l’abilitazione di economie di scala rese possibili dalle sue consolidate strutture di NOC e SOC.

Le strutture NOC e SOC di Nest2 operano in modalità H24x7 e sono certificate secondo i più importati standard internazionali (ISO9001, ISO27001, ISO14001). Gestiscono importanti volumi e coprono tutte le fasi operative dei servizi, in outsourcing completo, grazie a professionisti altamente qualificati.

“Nest2 si inquadra nella strategia di crescita e sviluppo di Lutech Group – precisa Tullio Pirovano, Amministratore Delegato di Lutech Group -. Nest2 rappresenta il Service Operating Center sul quale il gruppo intende consolidare la propria offerta di servizi avanzati di SOC e NOC con copertura 24/7, attraverso una proposta integrata end-to-end per la gestione completa dell’infrastruttura IT e della sicurezza dei nostri clienti”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.