Micro Focus protagonista nella IT Security

Micro Focus inserita nell'elenco CRN dei top 100 vendor della security grazie, soprattutto, alle soluzioni Voltage SecureData e ArcSight.

CRN, brand di The Channel Company, ha inserito Micro Focus  nella sua lista annuale 2019 Security 100 che individua i più interessanti fornitori di sicurezza in cinque categorie: Endpoint Security; Gestione delle identità e protezione dei dati; Sicurezza della rete; SIEM, Risk and Threat Intelligence; Web, e-mail e sicurezza delle applicazioni. 

Le aziende presenti nell’elenco Security 100 di CRN hanno dimostrato innovazione e creatività nello sviluppo dei prodotti e un forte impegno nel fornire tali offerte attraverso un vivace canale di fornitori di soluzioni.

Oltre a riconoscere i migliori fornitori di tecnologie di sicurezza per prodotti e servizi, l’elenco Security 100 funge da guida per i fornitori di soluzioni che si muovono nel mercato della sicurezza IT e aiuta i potenziali partner di Canale a identificare i fornitori che possono aiutarli a migliorare o espandere le loro offerte di sicurezza.

Micro Focus è riconsciuto come un partner affidabile e di provata efficacia nell’aiutare i CxO soprattutto in relazione ai temi della Data Protection e dell’ Identity and Access Management, tramite le soluzioni Voltage SecureData e ArcSight.

Il portfolio dell’azienda, che comprende soluzioni di difesa dalle minacce, sicurezza delle applicazioni, privacy, compliance e governance, è supportato da un solido ecosistema che aiuta le aziende a semplificare le operazioni di sicurezza e ad affrontare in odo gerarchico le risorse più a rischio. 

Il risultato finale, conclude CRN, è spesso una maggiore protezione totale a un costo aggregato inferiore rispetto alle soluzioni concorrenti.

“L’elenco 2019 Security 100 di CRN identifica aziende tecnologiche di punta che soddisfano elevati livelli di domanda con le soluzioni di sicurezza più innovative sul mercato, consentendo alle aziende di crescere senza interruzioni – ha dichiarato Bob Skelley, CEO di The Channel Company -. Gli elementi centrali delle aziende odierne dipendono tutte da soluzioni di sicurezza informatica sicure e affidabili”.

L’offerta di sicurezza di Micro Focus è organizzata in una serie di famiglie e comprende le soluzioni: Voltage SecurData per la Data Governance and Protection, Fortify per la sicurezza applicativa, NetIQ per Identity and Access Management, Endpoint Security (ZENworks), ArcSight/Sentinel (Security Operations), Digital Safe/Retain (Archiving) e Vertica/IDOL/UBA (Analytics and Machine Learning).

Micro Focus, Micro Focus protagonista nella IT Security
John Delk, Chief Marketing Officer e Security Product Group Leader di Micro Focus

“Siamo onorati di essere riconosciuti da CRN come Top 100 Security leader e vogliamo ringraziare i nostri clienti e partner per averci aiutato a raggiungere questo importante riconoscimento – ha dichiarato John Delk, Chief Marketing Officer e Security Product Group Leader di Micro Focus – . Come leader affermato nell’aiutare le organizzazioni a risolvere la trasformazione digitale e in un portafoglio completo che consente ai nostri clienti di affrontare alcune delle loro sfide più critiche come la protezione dei DevOps o la difesa dagli attacchi informatici in modo olistico, Micro Focus è in una posizione di forza per rimanere come leader in questo spazio per gli anni a venire.”

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.